portraet_kunst_boss_Chef_pagni_emanuele_photography_guide_michelin_Berlin_simon_dach

Polvere di farina nell’aria, il profumo di spezie orientali m’invade le narici e si mischia all’odore noto di cipolle appena arrostite alla fiamma.

Sullo sfondo riconosco i suoni della cucina professionale, il rumore metallico dei coperchi, quando lo chef controlla i grandi e i piccoli contenitori in cui vengono cotti i vari ingredienti per capolavori culinari.

Mostrare attraverso le immagini gli aspetti a cui tenete di più della vostra attività, l’ambiente in cui si svolge, la passione che esprimete e delineare la vostra filosofia lavorativa, è la mia sfida artistica e fotografica.

Amo sviluppare con voi questo lato della mia professione, soprattutto se, come questa volta, l’ ho fatto per un grande chef di cucina.Berlino_pubblicita_michelin_cuoco_chef_fragole

cucina_arte_pomodoro_boss_capo_cuoco_berlino_italiaLavorare per e con una persona che ha già avuto esperienze e riconoscimenti professionali importanti costituisce una profonda motivazione per me che, attraverso le immagini, devo rappresentarne al meglio l’attività, l’ambiente in cui si svolge, la filosofia e la passione in essa espresse e poi trasmettere al pubblico.

Consiglio sempre ai professionisti di ogni ambito lavorativo uno dei fattori fondamentali: proporsi al meglio dal punto di vista dell’immagine pubblicitaria, dalle brochure alle pagine web.

Non perdete l’opportunità di dotare la vostra attività e la vostra azienda di fotografie significative.

Il raggiungimento di alcuni obiettivi, una premiazione, la presentazione di un brevetto, sono tutti momenti che dovrebbero essere documentati in modo professionale, perché tali eventi portano altro pubblico, ulteriori guadagni e nuove fonti pubblicitarie, ad esempio in articoli di riviste e quotidiani e di visibilità in siti web per addetti e appassionati del settore.

Presentarsi con foto (artistico-) professionali è quindi un ulteriore sviluppo per il futuro della vostra attività,

soprattutto nelle grandi città dove la competizione è alta come a Berlino, a Monaco, a Firenze, a Roma, a Milano… per rendere sempre più significativo il vostro prodotto per una clientela in crescita e per ampliare la vostra impresa

Si tratta di mettere la vostra attività ed il futuro della vostra azienda sotto i riflettori…arte_cucina_farina_chef_cucina_chef

Potremo definire tempi e metodi per evitare intralci alla vostra attività ed individuare insieme la soluzione migliore.

E non pensate sia una cosa piccola o di non cosí grande importanza…Il business è anche questo!!

Buona Luce

Emanuele